Orari di Consulenza 

Caro  Calciatore  ed Allenatore 

A seguito delle numerosissime  telefonale indichiamo  gli orari di Consulenza 

Tutti i  giorni  dalle  9  alle   20 ,00  al  Numero  :  +39  187  915791  

+39  3895330996  

Per  Calciatori  fuori dalla Comunità  Europe  esempio : 

Stati Uniti  - Brasile -  etc  Contattare dalle ore 8,00  al numero +1 561 827 0761 

Grazie per l' attenzione 

la Sport Man                                          American Group Sports Management 



Consulting Hours Dear Footballer and Coach Following the numerous telephone numbers, we indicate the Consultation times Every day from 9 to 20, 00 at the number: +39 187 915791 +39 3895330996 For players outside the European Community, for example: United States - Brazil - etc Contact from 8.00 to +1 561 827 0761 Thanks for your attention the Sport Man American Group Sports Management

I costi delle università degli Stati Uniti spesso scoraggiano molti studenti internazionali che vorrebbero proseguire i loro studi dopo la maturità negli Usa, ma che non vogliono essere un peso economico per le loro famiglie. Nonostante la difficoltà sia reale, una soluzione in grado di alleviare notevolmente il peso delle spese accademiche la propone la Sport Man del player’s agent internazionale Alessio Sundas, in collaborazione con l’American Group Sports Management di Miami Florida, si candidano a fare da consulenti per la domanda della borsa di studio negli Usa. Il tutto legato ai college che permette a chi vuole studiare e contemporaneamente praticare sport nelle università americane di non pagare l’intera retta universitaria. Calcio, basket, pallavolo, tennis e tanti altri sport sono a completa disposizione degli studenti che vogliono praticarli anche a livello professionistico. Sundas si propone di aiutare tutti coloro che sognano tutto questo. Basta contattarlo al numero telefonico: +1(561) 827 0761. Per altre info visitare anche il sito: www.exporttotheusa.com.

Dopo la disponibilità offerta nelle settimane scorse da parte del player’s agent internazionale Alessio Sundas verso il club etneo per una salvezza “miracolosa”, purtroppo non colta dalla dirigenza catanese, ecco che l’intraprendente procuratore Fiorentino, deluso per non aver avuto nessuna risposta in merito, dichiara la sua volontà di abbandonare il progetto salvezza del Catania Calcio. «Sono molto triste per non aver potuto dare una concreta mano d’aiuto al Catania Calcio, soprattutto visto i meravigliosi tifosi che si ritrova. Non ho ricevuto alcuna proposta ufficiale dalla società, pertanto devo dichiarare, mio malgrado, di non poter più aiutare il club etneo. E’ un grosso peccato, perché si sarebbero potute fare cose davvero interessanti». Con queste parole il vulcanico Sundas lascia l’amata isola del club catanese verso un amaro destino ormai scritto.

 

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, ospite a 90° minuto ha dichiarato «Quello che stiamo cercando di fare è rilanciare il Totocalcio cercando di valorizzarlo al meglio, lo abbiamo chiesto al Governo e al gestore di questo gioco». Inoltre ha aggiunto «Cambiando la meccanica del gioco e cercando di valorizzarlo, l'idea è di poter utilizzare la nostra capacità di comunicare al meglio la cultura della schedina creando un fondo perché il calcio possa trovare risorse per le sue strutture». Quindi ha concluso «Vogliamo comunicare al meglio - aggiunge il Presidente Gravina - quello che è sogno del gioco della domenica». Il player’s agent internazionale Alessio Sundas dalla Florida ringrazia pubblicamente il Presidente Gravia per questa iniziativa, in particolare ricorda che è stato lui nei mesi scorsi a lanciare questa idea rivoluzionaria per il bene del calcio italiano e per il suo ammodernamento. «Tralasciando la paternità di chi ha avuto questa idea, - ha dichiarato Alessio Sundas - sono vicino al Presidente Gravina e sono disponibile a collaborare con la FIGC per quanto riguarda lo sviluppo di questo progetto molto ambizioso e vincente. Sono sicuro che collaborando si possono raggiungere importanti risultati».

L’addio era ormai nell’aria, il Barcellona ha dato l’ufficialità: Ernesto Valverde non è più il tecnico del club blaugrana. L’allenatore che durante la sua gestione ha vinto due volte la Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto è arrivato Quique Setién, classe 1958, ex allenatore, nelle ultime stagioni, di Las Palmas e Betis Siviglia. «Valverde è stato un allenatore positivo - commenta dalla Florida il player’s agent internazionale Alessio Sundas - ma al Barcellona servono altri tipi di schemi, più veloci e maggiore spettacolo. Noi della Sport Man facendo gli auguri al neo tecnico Quique Setién, ci offriamo per collaborare con la dirigenza catalana per l’innesto in rosa di alcuni calciatori interessanti che potrebbero aiutare il nuovo tecnico in questa sua nuova ed entusiasmante avventura».