Il calciomercato invernale ormai è quasi alle porte, e diverse società saranno impegnate per sistemare i propri organici. In questa ottica saranno diversi anche i giocatori che vorranno cambiare aria, senza dimenticare che già gli stessi club si stanno muovendo per sostituire e aggiustare quelle pedine che mancano per raggiungere gli obiettivi prefissati. La Sport Man del player agent internazionale Alessio Sundas con i suoi osservatori, sta valutando i vari profili da proporre ai vari club di Serie A e B. Proposte con calciatori validi e che possono dare quel tocco in più a qualsiasi formazione. Già sono state contattate varie società per avviare una futura collaborazione.

 

 

Il calcio femminile italiano è in grande ascesa e adesso anche gli sponsor lo stanno capendo. La Sport Man del player agent internazionale Alessio Sundas, sta cercando nuove ragazze per la ricerca sponsor vista la grande richiesta che sta ricevendo in questo periodo. Dopo Andressa alla Roma, operazione a firma del procuratore Sundas, molte altre ragazze si sono affidate allo straripante manager, ed ora stanno avendo grandi soddisfazioni in ambito sportivo. Vediamo se le giovani e talentuose italiane sapranno cogliere questo invito.

Potrebbe presentarsi un’altra situazione simile ad Hamsik in casa Napoli. Ovvero Mertens via dagli azzurri, destinazione Cina. A giugno il belga sarà svincolato ed attende una chiamata per il rinnovo. Non si esclude però che possa andar via già a gennaio. «Il calcio è il gioco più bello del mondo – dice il procuratore sportivo Alessio Sundas - ma ovviamente non dobbiamo essere falsi ed ipocriti. Chi rifiuterebbe 17 milioni di euro?. Mertens è un giocatore importante per il Napoli, ma una società seria non deve limitarsi a trattenere un calciatore che probabilmente non vuole rimanere. Se Mertens dovesse partire, - termina Sundas - mi propongo al club partenopeo per trovargli un sostituto».

 

L'infortunio accorso a Sanchez è una brutta tegola per l'Inter e Marotta si è subito messo all'opera per trovare al più presto un sostituto. Si fanno tanti nomi, ma nelle ultime ore è spuntato il nome che i nerazzurri hanno già in casa, ovvero il giovane Sebastiano Esposito. Il 17enne attaccante dovrà rinunciare al Mondiale Under 17 in Brasile per sopperire all’assenza del cileno infortunatosi in Nazionale. Il Player agent internazionale Alessio Sundas giudica questa un’ottima scelta, ed è favorevole a questi tipi di investimenti e si propone ai nerazzurri per fare da consulente per proporre numerosi giovani promesse, così da arricchire il settore giovanile interista.  

Olivier Giroud potrebbe essere il rinforzo ideale per il reparto offensivo di Antonio Conte visto l’infortunio di Alexis Sanchez. Il francese classe '86 è un attaccante molto forte e completo, un profilo adatto per il gioco di Conte. Le sue caratteristiche sono la forza fisica, velocità e sacrificio per il gioco della squadra. Sundas si propone come intermediario per la buona riuscita dell'operazione.